AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, alunno positivo: chiusa la scuola primaria di “San Marco”

Agropoli, alunno positivo: chiusa la scuola primaria di “San Marco”. Primo provvedimento dopo la riapertura voluta dal governo.


Dopo vari paesi del Cilento anche ad Agropoli vengono sospese, per un alunno positivo, le lezioni in presenza. Esattamente è accaduto alla scuola primaria di “San Marco”. A dare l’annuncio, nella tarda serata di ieri, come sempre il primo cittadino Adamo Coppola.

“Si sono verificati 8 nuovi casi di positività al Covid-19 negli ultimi giorni – ha scritto il sindaco – Tra questi, è emersa la positività di un discente frequentante la scuola primaria “Scudiero”. Ragion per cui ho disposto per la mattinata di domani, in accordo con la dirigente scolastica, la chiusura del plesso di via Verga per poter svolgere le operazioni di sanificazione. Nel contempo – aggiunge Coppola – ci sono state anche 6 guarigioni.

Al momento in città sono 63 gli attuali positivi. Giovedì prossimo, intanto, alle ore 14 è prevista l’apertura del nuovo centro vaccinale grazie al quale dovrebbero raddoppiare le somministrazioni quotidiane per la popolazione della città capofila del Cilento.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina