Agropoli, alunno positivo: chiusa la scuola primaria di “San Marco”. Primo provvedimento dopo la riapertura voluta dal governo.
Dopo vari paesi del Cilento anche ad Agropoli vengono sospese, per un alunno positivo, le lezioni in presenza. Esattamente è accaduto alla scuola primaria di “San Marco”. A dare l’annuncio, nella tarda serata di ieri, come sempre il primo cittadino Adamo Coppola.
“Si sono verificati 8 nuovi casi di positività al Covid-19 negli ultimi giorni – ha scritto il sindaco – Tra questi, è emersa la positività di un discente frequentante la scuola primaria “Scudiero”. Ragion per cui ho disposto per la mattinata di domani, in accordo con la dirigente scolastica, la chiusura del plesso di via Verga per poter svolgere le operazioni di sanificazione. Nel contempo – aggiunge Coppola – ci sono state anche 6 guarigioni.
Al momento in città sono 63 gli attuali positivi. Giovedì prossimo, intanto, alle ore 14 è prevista l’apertura del nuovo centro vaccinale grazie al quale dovrebbero raddoppiare le somministrazioni quotidiane per la popolazione della città capofila del Cilento.
- Campania da oggi in Zona Arancione, ecco cosa cambia
- L’Italia riapre (quasi) tutto, ecco il piano
- Italo punta sul Cilento, in arrivo nuove corse turistiche