CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, ancora violenza: ennesima rissa in centro

Agropoli, ancora violenza: ennesima rissa in centro. E’ la seconda in due giorni.


Dopo le botte da orbi immortale anche in un video amatoriale, diventato virale sui social network, ancora una notte di violenza ad Agropoli. Teatro, si fa per dire, dello scontro questa volta è stato il corso principale della città cilentana dove intorno alle 5 del mattino un gruppo di giovanissimi ha dato scena all’ennesimo atto di violenza.

Protagonisti del diverbio, poi tramutatosi in violenza, pare siano stati due gruppi di ragazzi. Il primo originario del posto mentre il secondo del napoletano. Necessario, per placare gli animi, l’intervento dei carabinieri avvertiti quasi immediatamente dai residenti che si sono svegliati per le urla che provenivano dalla strada.

Si tratta, come detto, del secondo episodio grave di violenza in due giorni. Sempre nella serata di ieri, intorno alle 22, un altro diverbio stava sfociando in rissa in una strada alle spalle delle Poste Centrali. Fortunatamente però in quella occasioni dalle parole non si è arrivati ai fatti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina