La crisi economica scoppiata nel 2008 ha creato numerosi danni all’economia, anche a quella cilentana.
Numerose sono le attività chiuse durante gli ultimi anni sul territorio salernitano ma c’è ancora chi resiste e anzi, lavora per lo sviluppo del territorio, in ripresa.
Questo è il caso di Carmelo Infante, imprenditore di Castel nuovo Cilento che ha deciso di combattere la crisi investendo sul territorio e proponendo un servizio utile all’intera collettività.
Infante negli ultimi anni ha aperto numerosi punti vendita MD.
Il primo supermercato aperto dall’imprenditore cilentano è stato inaugurato a Centola, poi a seguire a Vallo Scalo, quindi a Casalvelino Marina, quest’anno a Vallo della Lucania e l’ultimo nato ad Agropoli.
Domani mattina, infatti, Infante inaugurerà il nuovo punto vendita MD, il marchio della buona spesa, ad Agropoli.
Prezzi accessibili e qualità, questi i due elementi fondamentali dei supermercati MD.
Il nuovo punto vendita aprirà presso il centro commerciale “La Cittadella del gran Sole” in località Mattine ad Agropoli. Oltre 1.300 mq di esposizione dove la clientela potrà trovare molto di più di un semplice supermercato.
I prezzi più convenienti d’Italia e tante offerte ai banchi ortofrutticoli, panetteria, gastronomia, pescheria, macelleria, ma anche prodotti bio, premium qualità, vivo meglio, freschi, surgelati, bevande, dispensa, casa, persona e piccoli elettrodomestici.
Il taglio del nastro si terrà alle ore 8.30 di domani mattina, in occasione della prima apertura al pubblico del punto vendita Md ad Agropoli.
Un segnale forte contro la crisi, da parte di un imprenditore disposto ad investire in un settore cruciale dell’economia, abbattendo i prezzi senza mettere a repentaglio la qualità dei prodotti.
Importante anche dal punto di vista occupazionale, assicurando nuovi posti di lavoro a giovani e meno giovani.