Attualità

Agropoli, aumento del personale a disposizione dell’Ente

La strategia dell' Amministrazione

Il comune di Agropoli rinforza il personale a disposizione dell’ Ente. Ad annunciarlo il sindaco Roberto Mutalipassi: “Ieri mattina è stato formalizzato l’aumento dell’orario lavorativo da part time a tempo pieno per 14 dipendenti; per altri due c’è stato un incremento da 12 a 24 ore. Inoltre, il 27 dicembre” – ha aggiunto il primo cittadino – “sarà concretizzata l’assunzione di altre sette unità per scorrimento graduatorie dei concorsi pubblici indetti dall’ente negli ultimi mesi”.

Della strategia “Ne beneficerà la parte gestionale del nostro Comune e di conseguenza il cittadino per i servizi ad esso dedicati” – ha aggiunto Mutalipassi – “Passo dopo passo continuiamo a migliorare Agropoli” – conclude.

L’ aumento del personale a disposizione della PA è sempre una buona notizia, anche perchè gli Enti sono spesso sottodimensionati, come dimostrano anche gli articoli che abbiamo più volte scritto anche su questo sito in questo senso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina