Agropoli, auto precipita dal parcheggio dell’Istituto Clinico Mediterraneo
Attimi di grande paura questa mattina ad Agropoli quando un’auto con a bordo una signora è precipitata dal parcheggio dell’Istituto Clinico Mediterraneo. La donna, presumibilmente per una manovra sbagliata, ha compiuto un volto di circa dieci metri franando rovinosamente su due autovetture parcheggiate lungo la strada sottostante.
Nel tragitto però il suv di colore bianco ha tranciato anche le tubature di metano e idrauliche destando altra preoccupazione nelle persone accorse sul luogo dopo il forte boato generato dallo scontro. Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco della stazione di Agropoli, la Polizia Municipale ei Carabinieri della stazione di Agropoli. I primi hanno dovuto estrarre la donna dalla propria autovettura ribaltata e successivamente un’ambulanza l’ha trasferita presso il “San Luca” di Vallo della Lucania. Le sue condizioni non dovrebbero destare preoccupazioni.
La strada la momento è chiusa al traffico per la rimozione delle autovetture coinvolte ed è stato necessario anche sospendere l’erogazione del metano e dell’acqua, tranciante di netto dall’auto poi precipitata lungo via Matilde Serao.