Attualità

Agropoli, avviso esplorativo per la gestione del Centro Visite Trentova-Tresino

Domande da presentare entro il 28 aprile

Il comune di Agropoli, retto dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha emanato un avviso esplorativo per la gestione delle attività all’ aria aperta del Centro Visite Trentova-Tresino. L’iniziativa è rivolta alle associazioni interessate alla gestione della struttura, ma soprattutto dello spazio esterno circostante per l’organizzazione di eventi.

Area di maggior pregio naturalistico

Un’area, considerata di maggior pregio naturalistico in città, che fu acquisita dall’ Ente nel 2016 attraverso un comodato d’uso dall’allora amministrazione retta da Franco Alfieri.

“La valorizzazione delle bellezze ambientali, paesaggistiche e naturalistiche della Città di Agropoli rappresenta una tra le priorità dell’ Amministrazione Comunale che da diversi anni sta operando in questa direzione, con uno sforzo programmatico e finanziario volto a dare centralità ai luoghi di interesse naturalistico quale prezioso volano anche per la promozione turistica” – hanno fatto sapere da Palazzo di Città. L’ accordo con le associazioni risaliva al 2021, ma ora andrebbe rinnovato.

Domanda da presentare entro il 28 aprile

Nel frattempo l’ Agropoli Cilento Servizi, ha dato, nel febbraio scorso, l’ok alla gestione della guardia del Centro Visite, in ausilio all’ Ente, ma non in autonoma gestione, non disponendo di professionalità interne a tal fine. Di quì, dunque, l’idea dell’avviso esplorativo. Le domande potranno essere presentate entro il 28 aprile alle ore 12 all’ufficio protocollo dell’ente, anche tramite la pec dello stesso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina