Attualità

Agropoli, avviso esplorativo per la gestione di eventi

Si punta alla realizzazione dell' Arena del Mare

Il comune di Agropoli, retto dal sindaco Roberto Mutalipassi, ha avviato un avviso esplorativo per l’organizzazione di eventi, sia musicali che culturali, in vista dell’estate 2023, che si sta avvicinando.

L’Arena del Mare

Nella strategia dell’ Ente rientra anche l’ utilizzo dell’ Arena del Mare per il periodo compreso tra il 15 giugno ed il 15 settembre: al fine, spiegano da Palazzo di Città, di “creare uno spazio moderno, funzionale, dove realizzare eventi e spettacoli di musica, teatro, danza”, il tutto anche con bigliettazione e capienza di 3000 posti.

La scelta della location

Per la realizzazione della struttura si cercano soggetti che abbiano l’intenzione di collaborare anche in partnerariato con una proposta progettuale che indichi il piano economico e quello gestionale di costi e ricavi. La scelta della location dovrà essere corredata anche dal piano traffico in grado di garantire la soluzione di eventuali momenti di criticità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina