Attualità

Agropoli, avviso per la gestione colonnine di ricarica: ecco le aree individuate

"In vista di un graduale passaggio all'elettrico, dotiamo la città di maggiori servizi" dichiarano da Palazzo di Città

Il Comune di Agropoli ha pubblicato un avviso pubblico per l’acquisizione di manifestazioni di interesse per l’individuazione di soggetti interessati alla fornitura, installazione e gestione di colonnine di ricarica di veicoli elettrici in aree di parcheggio sul territorio comunale. 

“Come Amministrazione comunale – afferma il sindaco di Agropoli, Roberto Mutalipassi – siamo convinti che sia di fondamentale importanza la tematica di salvaguardia, tutela e risanamento dell’aria, tenuto conto delle importanti implicazioni che ciò comporta sulla salute e sull’ambiente. È nostra intenzione e proposito contribuire alla diffusione, nelle aree urbane, della mobilità a bassa emissione, dotando il territorio di una rete di ricarica per veicoli elettrici e plug-in che, messa a disposizione di cittadini e visitatori, consenta agli stessi di usufruire di un moderno ed innovativo strumento eco-sostenibile incentivando il rispetto e la salvaguardia dell’ambiente”. 

Le aree di parcheggio individuate per l’installazione delle nuove colonnine sono le seguenti: Piazza Pietro Gallo; ex Campo Landolfi; Porto; Piazza Sanseverino; Fornace; Area Mercatale; Piazza Mediterraneo; Trentova; Piazzetta Madonna del Carmine; Piazza Moio. “In vista di un graduale passaggio all’elettrico, dotiamo la città di maggiori servizi affinché sia sempre al passo con i tempi”. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina