PoliticaPRIMO PIANO

Agropoli, Basile attacca l’amministrazione: “Sopravvive in attesa delle prossime elezioni”

Agropoli, Basile attacca l’amministrazione: “Sopravvive in attesa delle prossime elezioni”. Duro comunicato del candidato a sindaco di Agropoli.


Dopo gli ultimi episodi di violenza sta per volgere al termine anche l’estate agropolese. Per l’Avvocato Giovanni Basile, candidato a sindaco nella prossima tornata elettorale, però è già tempo di bilanci. Espressi in una nota diramata nelle ultime ore.

“Una città turistica senza assessore al Turismo che annuncia un calendario eventi ad Agosto – si legge dalle parole di Basile – Può sembrare l’inizio di una barzelletta ma invece è la cruda realtà di una Agropoli mortificata da una Amministrazione inesistente ed inefficace, che punta a sopravvivere in vista delle prossime elezioni mentre gli onesti operatori del turismo e le attività commerciali si fanno in quattro per tirare avanti e sopperire al disastro che il PD sta creando da anni”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina