AttualitàPolitica

Agropoli, Bufano passa a sostegno della maggioranza di Mutalipassi

L' annuncio venerdì scorso

Si indebolisce numericamente la minoranza consiliare ad Agropoli e si rafforza la maggioranza a sostegno di Mutalipassi. Il consigliere Bruno Bufano, infatti, ha deciso per il passaggio a sostegno del primo cittadino.

L’ annuncio

E’ stato proprio quest’ultimo ad annunciarlo nel consiglio comunale tenutosi venerdì scorso, 30 giugno, nell’assise cittadina: “Do il benevenuto al consigliere comunale Bruno Bufano. E’ una scelta che ha ponderato nel tempo ed è frutto di un ragionamento dove ha visto che nelle file della maggioranza l’attività politica e amministrativa che viene promossa è più in linea rispetto a quelle che sono le sue visioni, rispetto a quello che aveva riscontrato in questo periodo di consiliatura nelle file della minoranza” – ha dichiarato il sindaco -“Conosco personalmente il consigliere Bruno Bufano perchè ho avuto un’esperienza politica condivisa nella precedente amministrazione: nel 2017 mi sono candidato nella lista Agropoli Oltre, nella quale faceva parte anche lui. Delle vicissitudini ci hanno diviso e oggi siamo quì riuniti. Do formalmente a nome mio e dei consiglieri di maggioranza il benvenuto in squadra”.

Dimissioni da commissioni

Proprio nella mattinata di venerdì Bufano aveva inviato una pec al presidente del consiglio comunale, Franco Di Biasi, dove si annunciava il passaggio. Al fine di garantire un’ equa rappresentanza nelle commissioni consiliari Bufano si è dimesso da ogni ruolo all’ interno delle stesse. Bufano ottenne 213 preferenze alle elezioni del 2022 nella lista “Agropoli Oltre” a sostegno del candidato sindaco Massimo La Porta, risultando il più votato della stessa.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina