PRIMO PIANO

Agropoli, casi sospetti: dettagli e timori

Agropoli. Emergono dettagli e timoni sui nuovi casi sospetti di coronavirus in città. Ecco i dettagli dell’ultima ora.

Famiglia rientrata da Milano

La città attende i tamponi per due persone rientrate subito dopo la chiusura del lockdown da Milano. Si tratta di due genitori che hanno viaggiato con la figlia di pochi mesi in auto verso la città capofila del Cilento. Nonostante la comunicazione all’ASL del rientro non hanno ricevuto alcun controllo all’arrivo ma solo posti in isolamento domiciliare come da prassi comunicata dalla Regione Campania. Dopo una settimana, al presentarsi di sintomi influenzali, è stato disposto il tampone. Chiaramente ci si interroga sulla rete di contatti in quanto domiciliati, al momento, a casa di un parente stretto. Per motivi precauzionali al momento tutto il nucleo famigliare è posto in quarantena.

Episodio di questa notte

Questa notte un uomo, invece, colto da un attacco ischemico temporaneo è stato trasferito al San Luca. All’ospedale è risultato positivo al test rapido, si attende adesso il tampone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina