PoliticaPRIMO PIANO

Agropoli, consiglio comunale: Di Biasi si dichiara indipendente

Il consigliere comunale di Agropoli, Franco Di Biasi, ex esponente del Partito Democratico aderisce ufficialmente al Partito Socialista Italiano. Un atto divenuto ufficiale ma che di fatto da tempo era portato avanti dal politico cilentano. Di Biasi, infatti, oltre ad aver già inaugurato un sede dei socialisti in città è stato di grande supporto per l’elezione al Consiglio Regionale, proprio con il PSI, di Andrea Volpe.

In consiglio comunale Di Biasi sarà indipendente e non più legato alla maggioranza guidata dal primo cittadino Adamo Coppola. Una formalità però che potrebbe essere di rivelante importanza per le prossime elezioni comunali dove in tanti ipotizzano una corsa solitaria alla poltrona di sindaco proprio dell’ex dem.

Agropoli, Di Biasi indipendente in consiglio comunale: cosa cambia

Da valutare, inoltre, quale sarà il ruolo di Di Biasi nei prossimi consigli comunali. Un ruolo all’opposizione sembra forse una valutazione eccessiva ma di certo con la dichiarata indipendenza qualcosa nei meccanismi della macchina amministrativa è già cambiato.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina