L’emergenza COVID-19 sta mettendo in ginocchio il mondo intero costretto purtroppo a fare i conti con il numero dei decessi che sale sempre di più. Come sempre però anche le cose più negative hanno anche aspetti positivi.
Leggi anche: due ragazzi di Agropoli donano le loro maschere
La solidarietà di Agropoli
La solidarietà è uno di questi. Ad Agropoli dopo l’appello del gruppo “Salviamo l’ospedale di Agropoli” e degli ULTRAS della squadra della città continuano le donazioni di maschere subacquea che verranno modificate per creare respiratori per le terapie intensive del nuovo COVID Hospital di Agropoli pronto alla riapertura.
Le parole di Cortazzo
“Siamo davvero contenti di come la città sta rispondendo a questo momento di emergenza – ha detto uno dei capigruppo Fabio Cortazzo – la città di Agropoli si sta dimostrando solidale con i propri concittadini che in questo momento vivono dei momenti di difficoltà”. “Un altro grande applauso lo voglio fare agli ULTRAS, dal primo giorno si sono mobilitati anche loro per aiutare chi sta passando un momento difficile. Sono davvero orgoglioso di tutti loro”.