27 punti all’ ordine del giorno nel Consiglio comunale di Agropoli che sarà riunito domani pomeriggio, alle 16,30 presso l’aula De Filippo, convocato dal presidente Franco Di Biasi.
Le interrogazioni e le mozioni della minoranza
Diverse le interrogazioni poste dalla minoranza consiliare, composta da Raffaele Pesce, Gerardo Santosuosso, Elvira Serra, Bruno Bufano e Massimo La Porta, che verteranno su argomenti quali, tra gli altri, il recupero crediti nei confronti dell’ ASGA, il progetto dell’ Arena del Mare, le spese per le festività natalizie, il parcheggio Landolfi, il piano commerciale SIAD e la bretella Eboli-Agropoli.
Gli argomenti portati dalla maggioranza
Altri argomenti sono stati invece posti alla discussione da parte della maggioranza come l’approvazione del regolamento sul centro sociale Polivalente ed il riconoscimento di debiti fuori bilancio per gli interventi di somma urgenza del molo di sottoflutto al porto, di cui vi avevamo già parlato in un articolo dei giorni scorsi.
Seduta sarà recuperata sabato in caso andasse deserta
In caso la seduta dovesse andare deserta sarà recuperata sabato 25 febbraio, sempre alle 16,30 e con il medesimo ordine del giorno.