Agropoli: Coppola annuncia i Baywatch sulle spiagge, l’ironia delle opposizioni
Durante la conferenza per il piano spiagge, e anche in un video pubblicato sui social network, il sindaco di Agropoli Adamo Coppola annuncia la presenza dei baywatch sulle spiagge di Agropoli per la prossima estate.
Alla Polizia Locale il compito
Sarà la Polizia Locale, che costantemente monitorerà le spiagge, a prendersi l’onere della nuova “carica”. Saranno loro i baywatch annunciati da Coppola ma ovviamente avranno solo il compito di controllare il flusso delle persone e gli assembramenti e non il salvataggio in mare dei bagnanti.
L’ironia di Basile
La notizia, per quanto giustificata in un periodo così delicato, ha raccolto l’ironia di alcuni cittadini. In primis quella dell’Avv. Giovanni Basile, ex candidato al Senato per la Lega, e da sempre oppositore di questa maggioranza oggi, e di quella di Franco Alfieri prima.
Sui canali social di Basile è stato addirittura pubblicato un video fotomontaggio con la sigla del famosissimo telefilm degli anni ’90 Baywatch ma con le facce di Coppola, Alfieri, De Luca, Lampasona e Botticchio (quest’ultima persino all’opposizione proprio nelle stesso partito di Basile).