Politica

Agropoli, Coppola chiarisce: “Ho sbagliato, ho agito con il cuore”

Adamo Coppola dopo due giorni di attacchi mediatici anche e soprattutto nazionali parla dell’episodio che l’ha visto coinvolto sabato sera quando in occasione del saluto alla città ha abbracciato il titolare di una farmacia.

Leggi anche: IL FATTO QUOTIDIANO attacca Coppola

“Voglio chiedere scusa ai miei cittadini – ha detto il sindaco – ma non come sindaco ma come cittadino. In un attimo di emozione mi sono lasciato andare e ho compiuto un gesto che non dovevo compiere. Quindi la colpa non è del sindaco ma della persona che si è emozionata”.

“Parliamo però – continua Coppola – di una persona che in questi giorni sta subendo una pressione enorme e che ce la sta mettendo tutta. Raccolgo le ansie di tutti i cittadini. Non è facile. Vedere tutto l’entusiasmo mi ha riempito il cuore ed emozionato, ho perso un attimo il controllo e compiuto un gesto che deve essere considerato deprecabile”.

Leggi anche: La vittoria di Coppola sul virus

Chiude Coppola rivolgendosi all’autore dell’articolo su IL FATTO QUOTIDIANO: “Quell’articolo, senza contestualizzare, mi ha messo ko. Ma mi sono già rialzato, pronto a continuare e so che la mia città è con me e mi seguirà in una battaglia che deve cancellare le polemiche”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina