Attualità

Agropoli, Coppola: “L’ospedale è pronto, manca solo il personale”

Con un post su facebook Adamo Coppola, sindaco di Agropoli, aggiorna sulla questione ospedale pronto ormai a diventare un centro COVID.

Leggi anche: Situazione ospedali Agropoli e Sant’Arsenio

L’annuncio del Sindaco

“Ottime notizie dall’ospedale! I lavori di adeguamento sono terminati. Per la manutenzione sono stati spesi circa 300.000 euro. Sono state consegnate le apparecchiature elettromedicali, tra le quali ventilatori polmonari (circa 700.000 euro); meno di 70.000 euro è stato il costo di macchinari per l’insufficienza respiratoria; circa 300.000 euro per altre attrezzature sanitarie. Quasi 1,4 milioni di euro. Finalmente fatti, numeri, lavori e ora presto con il personale per una struttura che è diventata una realtà per oggi e lo sarà anche per il futuro”.

Le parole di Castiello

Nella giornata di ieri anche il Senatore Castiello si era pronunciato sulla questione ospedali esprimendo fiducia per Agropoli e qualche perplessità per Sant’Arsenio in quanto secondo il Senatore “manchi la volontà politica”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina