PRIMO PIANOTurismo

Agropoli, Coppola: “Pronti ad accogliere tutti, nessun turno per andare a mare”

Nell’ambito della firma del Protoccolo d’intesa tra Agropoli, Capaccio e Castellabate il sindaco Adamo Coppola ha dichiarato: “Nella nostra città nessun turno per andare a mare, siamo pronti ad accogliere tutti”.

Le dichiarazioni di Coppola

Il sindaco, innanzitutto, ha parlato dell’app per le eventuali prenotazioni sul litorale: “Per il prossimo fine settimana lanceremo l’app per le prenotazioni. Ma al momento, voglio precisare, bisogna smentire che ad Agropoli si dovranno fare i turni per andare a mare. Siamo – ribadisce Coppola – pronti ad accogliere tutti. Chiaramente dovremo controllare gli accessi in spiaggia ma non ci sarà nessun turno”.

Le ipotesi per luglio e agosto

“Ovviamente c’è la possibilità che a luglio e agosto, soprattutto nei fine settimana, si debba per forza agire in questo modo ma è sbagliato far passare il concetto che ad Agropoil bisogna fare i turni per andare a mare. Può darsi anche che il 31 luglio finisce il meccanismo della pandemia e saremo liberi tutti quanti. Dire però, ripeto, che per andare a mare ad Agropoli bisogna fare i turni è un danno per la nostra città“.

Enrico Serrapede

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina