Attualità

Agropoli – Dal 15 Luglio potenziamento del PSAUT

Da venerdì 15 Luglio prossimo il PSAUT di Agropoli verrà potenziato mediante l’aumento di posti letto e la presenza di un medico anestesista, un cardiologo, un internista e un radiologo.

«Attiveremo – afferma il consigliere regionale delegato alla Sanità, Enrico Coscioni – fino al 15 settembre il Psaut potenziato. Sono state acquistate attrezzature per la radiologia e verranno sistemati quattro posti letto indistinti».

«Per l’estate 2017 – evidenzia Coscioni – Agropoli avrà una struttura di grande qualità: ci sarà il pronto soccorso attivo con 20 posti letto con chirurgo, anestesista, medico internista, inoltre un Centro per curare i disturbi alimentari di importanza regionale. Quindi con la Telemedicina ci sarà maggiore tranquillità per gli infartuati».

 

 

 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina