CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, donna con sintomi covid su treno regionale fatta scendere in stazione

Agropoli, donna con sintomi covid su treno regionale fatta scendere in stazione. Sul posto presente il 118, Carabinieri e Polizia Municipale.


Una donna presente sul treno regionale che da Napoli porta a Sapri è stata fatta scendere ad Agropoli dopo che la stessa, durante il tragitto, ha manifestato dei sintomi riconducibili al covid-19. Ad allarmare il capotreno sono stati gli stessi passeggeri che preoccupati per il manifestarsi dei sintomi (soprattutto tosse) hanno invitato gli ufficiali presenti sul treno a provvedere a far scendere la donna.

La prima stazione disponibile era quella di Agropoli. Ad attendere a terra la donna i sanitari del 118, i Carabinieri della Stazione di Agropoli e una pattuglia della Polizia Locale. Per la donna è stato disposto il protocollo covid con eventuale tampone che chiarirà se la passeggera è positiva o meno al virus.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina