CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, donna partorisce feto morto in chiesa

Agropoli. Tragedia questa mattina presso la Chiesa Santa Maria delle Grazie: una donna incinta dopo un malore ha partorito un feto morto all’interno della chiesa.

I dettagli

Doveva essere un giorno di festa, nel quale si celebra una nuova vita ma invece un battesimo si è rivelato una vera e propria tragedia. Una donna, originaria della Sicilia, presente durante la funzione ha accusato un malore.

Subito, considerato lo stato di attesa della donna, allertati i sanitari del pronto soccorso sono giunti quando la donna stava già espellendo il feto purtroppo morto.

Sulla questione indagano le forze dell’ordine di Agropoli guidati dal capitano Fabiola Garello. La donna, successivamente, è stata trasferita presso l’Istituto Clinico Mediterraneo per le cure del caso.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina