CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, donna positiva la virus per la seconda volta

Agropoli, donna positiva al virus per la seconda volta. Dopo il doppio tampone negativo il virus è tornato a bussare.


Curiosa vicenda ad Agropoli dove una donna è risultata positiva al virus dopo aver ricevuto il doppio tampone negativo.

Agropoli, donna positiva la virus per la seconda volta

Quella di Agropoli è senza dubbio una situazione che ci fa capire quanto questo virus sia ancora in gran parte sconosciuto per noi e soprattutto per medici e specialisti che cercano giorno dopo giorno di studiarlo per poi prendere i migliori provvedimenti possibili.

Una donna di Agropoli dopo aver contratto il virus a fine Ottobre e dopo una lunga convalescenza è tornata a risultare positiva nella giornata di ieri. La stessa aveva inoltre anche ricevuto il doppio tampone negativo che certifica, in sostanza, la guarigione.

Dopo circa una settimana però sono tornati i sintomi che hanno costretto la donna ad un nuovo test che ha dato nuovamente esito positivo. La causa probabilmente è stato il contatto con un componente del nucleo famigliare ancora positivo ma ciò non toglie che casi come questi, ancora una volta, dimostrano come detto quando sia pericoloso e imprevedibile il COVID-19.

Alla donna vanno i migliori auguri di pronta guarigione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina