CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, donna trovata morta in un B&B

Tragedia in una struttura ricettiva del centro

Agropoli nell’occhio del ciclone negli ultimi tempi e soprattutto per quello che riguarda le notizie di cronaca nera. La settimana scorsa, la rapina in banca, i conseguenti ostaggi, la fuga dei malviventi, nella giornata di ieri una macabra scoperta.

Tragedia in una struttura ricettiva del centro

All’interno di un B&B, proprio nella zona centrale, quella del porto, una donna di 57 anni è stata trovata priva di vita dal personale delle pulizie che si era recato per rassettare la stanza. Secondo i primi accertamenti si parlerebbe di un suicidio, ma sono in corso indagini da parte degli inquirenti e soprattutto le notizie che arrivano sono frammentate. La zona è stata subito delineata e sono stati allontanati i curiosi. Sul posto è scattato l’allarme e sono arrivati dalla centrale operativa gli uomini del 118 e l’ambulanza rianimativa della Croce Gialla di Agropoli. I sanitari però non hanno potuto far altro che costatare il decesso.

Indagano i carabinieri della compagnia di Agropoli

Presenti anche i Carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno avviato le indagini di rito. Nelle prossime ore sono attese notizie più dettagliate sul movente che avrebbe spinto la cinquatasettenne, nata in Germania, a compire l’insano gesto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina