CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, dramma a Trentova: uomo perde la vita mentre fa il bagno

Agropoli, dramma a Trentova: uomo perde la vita mentre fa il bagno. Inutili i tentativi seppur tempestivi di rianimarlo.


Dramma ad Agropoli nella mattinata di oggi. Un uomo tri settanta e gli ottant’anni è deceduto presso la spiaggia di Trentova. Secondo le prime ricostruzioni la vittima si è sentita male in mare mentre faceva il bagno e spinto al largo dalla corrente è stato immediatamente soccorso dagli uomini del salvataggio del Lido Trentova dove è stato trasferito successivamente al malore.

Quasi immediato anche l’arrivo della Croce Gialla con i medici che hanno tentato purtroppo invano gli ultimi tentativi di rianimarlo. Sul posto oltre all’unità rianimativa sono giunti anche gli uomini della Polizia Locale e della Capitaneria di Mare con il medico legale che invece ha constatato il decesso per cause naturali.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina