Attualità

Agropoli: due giornate dedicate alla pulizia ambientale

Appuntamenti in programma il 23 e 24 aprile

Due giornata dedicate alla pulizia ambientale nel comune di Agropoli. Si parte con il 23 aprile, con raduno fissato alle ore 9 presso la spiaggia del Lido Venere, in via Litoranea 7. Un evento in collaborazione con i Rotaract Zona Cilentana e Distretto 210, il Forum dei giovani di Agropoli con il patrocinio del Comune.

Iniziativa a cura di Plastic Free

Treedom sarà il media partner, mentre gli sponsor saranno Mini e Caffè Borbone. Iniziativa a cura di Plastic Free, l’associazione di volontariato nata nel luglio del 2019 con lo scopo di informare e sensibilizzare sul tema dell’inquinamento provocato dalla plastica.

Pulizia delle spiagge

Il giorno successivo scenderà in campo il gruppo scout Agesci di Agropoli “Bruno Di Luccio” per la pulizia delle spiagge del Lungomare San Marco e di Trentova. L’ evento è organizzato in collaborazione con il Comune di Agropoli, il Forum dei Giovani, Legambiente, Libera, UDS e i Volontari del Mare. Il raduno è fissato alle ore 9 presso Piazza Gallo: è consigliato munirsi di guanti, borracce e pranzo al sacco.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina