Agropoli, due risse sconvolgono il sabato sera

Agropoli. Due risse in piena notte sconvolgono il primo sabato sera di parziale libertà per i ragazzi della città capofila del Cilento.

Gli episodi

Il primo episodio, più grave, si è verificato in Via San Francesco dove un gruppo di ragazzi è venuto alle mani dopo un inseguimento per le vie cittadine. Al base del diverbio, poi come detto sfociato in scontro fisico. delle manovre pericolose da parte di un auto che avrebbe rischiato anche di investire delle ragazze.

Un’altra lite si è invece consumata in località Lido Azzurro. Anche in questo caso alla base ci sarebbe una diatriba automobilistica. I conducenti di due vetture dopo essersi lentamente tamponate sarebbero anche in questo caso venuti alle mani. In questo necessario anche l’intervento delle forze dell’ordine e di un’ambulanza del pronto soccorso.

Controlli nei locali

Ieri sera è stato anche il primo giorno di ritorno alla movida. I controlli delle forze dell’ordine non hanno rilevato nessuna irregolarità, soprattutto dai locali aperti, solo qualche invito ai ragazzi in strada a fare attenzione e rispettare il distanziamento e l’uso obbligatorio della mascherina.