CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, emergenza COVID: disposti 30 tamponi

Sono ben trenta i tamponi disposti ad Agropoli dopo il contagio accertato di un giovane. Il ragazzo, nonostante la prima ricostruzione del sindaco Coppola, pare sia stato in numerosi luoghi della città e abbia visto un numero importante di persone.

Disposti 30 tamponi

Sono, infatti, trenta i tamponi disposti dall’ASL mentre i contatti in quarantena sono una decina in più. Un numero davvero alto che riporta la città nella paura del contagio.

I tamponi, comunica il sindaco, saranno effettuati domani mattina con i risultati attesi già nel pomeriggio.

Polemiche sui controlli

In città dopo la chiusura di undici attività, la maggior parte riguardanti la movida di Piazza della Mercanzia, sono nate numerose polemiche. Da un lato apprezzata la scelta cautelativa del sindaco Coppola mentre dall’altro c’è chi polemizza per i mancati controlli delle ultime settimane in tanti luoghi sensibili della città.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina