PRIMO PIANO

Agropoli, Fase 2: tra passeggiate e traffico la città riparte

Agropoli. La città riparte alle porte della Fase 2, tante le persone in strada soprattutto per le passeggiate. Non mancano anche i primi ingorghi.

Passeggiate

Moltissime persone nel pomeriggio hanno raggiunto il porto turistico per godersi finalmente un po’ di aria di mare. Quasi sempre mantenute le distanze di sicurezza e l’obbligo delle mascherine anche se in qualche caso, soprattutto i ragazzi, hanno creato piccoli assembramenti rispettando poco le distanze di sicurezza. A ogni modo, però, la situazione era sotto controllo.

Traffico

In mattinata soprattutto si è risvegliato anche il traffico cittadino, oramai sopito dai due mesi di quarantena. Soprattutto in centro si sono verificati piccoli ingorghi ma anche qui nulla di preoccupante.

Senso di responsabilità

Inutile dire quanto in questo momento serva un grande senso di responsabilità senza il quale probabilmente tutti gli sforzi fatti negli ultimi due mesi andrebbero sacrificati.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina