Agropoli – Gallipoli: il match di ritorno si gioca al Carrano di Santa Maria
Si gioca domenica 18 giugno alle 16,30
Si giocherà allo stadio Antonio Carrano di Castellabate, alla frazione Santa Maria, il match di ritorno della finale playoff nazionale tra Agropoli e Gallipoli in programma domenica 18 giugno alle 16,30. La decisione si è resa necessaria in quanto lo stadio Raffaele Guariglia di Agropoli è occupato il giorno della gara da una manifestazione di atletica, i Campionati italiani Promesse, che si svolgeranno sulla pista intitolata a Pietro Mennea, con in palio 42 titoli italiani.
Inizialmente era stato prevista come sede della gara il campo “Tenente Vaudano” a Capaccio Paestum, ma poi è stata presa la decisione di Castellabate. I biglietti per assistere alla gara avranno un costo di 5 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per le donne e per i minori di 14 anni.
“Vietato mollare” è lo slogan che la società ha presentato sulla sua pagina social. I delfini, infatti, sono chiamati all’ impresa dopo la brutta sconfitta dell’andata per 4-1. I cilentani dovranno vincere con tre reti di scarto per approdare in Serie D e per farlo avranno bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi, che dovranno rendere il Carrano una vera e propria bolgia.