
Si giocherà allo stadio Antonio Carrano di Castellabate, alla frazione Santa Maria, il match di ritorno della finale playoff nazionale tra Agropoli e Gallipoli in programma domenica 18 giugno alle 16,30. La decisione si è resa necessaria in quanto lo stadio Raffaele Guariglia di Agropoli è occupato il giorno della gara da una manifestazione di atletica, i Campionati italiani Promesse, che si svolgeranno sulla pista intitolata a Pietro Mennea, con in palio 42 titoli italiani.
Inizialmente era stato prevista come sede della gara il campo “Tenente Vaudano” a Capaccio Paestum, ma poi è stata presa la decisione di Castellabate. I biglietti per assistere alla gara avranno un costo di 5 euro, mentre l’ingresso sarà gratuito per le donne e per i minori di 14 anni.
“Vietato mollare” è lo slogan che la società ha presentato sulla sua pagina social. I delfini, infatti, sono chiamati all’ impresa dopo la brutta sconfitta dell’andata per 4-1. I cilentani dovranno vincere con tre reti di scarto per approdare in Serie D e per farlo avranno bisogno di tutto il supporto dei propri tifosi, che dovranno rendere il Carrano una vera e propria bolgia.