CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, giovane contagiato trasportato in ospedale

Agropoli, giovane contagiato trasportato in ospedale a causa della febbre alta e dei dolori al petto


E’ stato trasferito al “Mauro Scarlato” di Scafati il giovane di Agropoli risultato positivo al COVID-19 nella giornata di ieri. Il trasferimento è avvenuto questa mattina.

Febbre alta e dolori

La causa del trasferimento è stata il persistere della febbre alta accompagnata anche da dolori al petto. Per questo il ragazzo, allertato il 118, è stato trasferito presso il nosocomio di Scafati dove i casi di COVID-19 delle ultime settimane hanno nuovamente riempito il reparto specializzato.

Tamponi e quarantena

Intanto l’ASL ha disposto e sta effettuando i tamponi per tutto il nucleo famigliare. Allo stesso tempo emesse varie ordinanze di quarantena per le persone arrivate in contatto con il ragazzo tra Capri (dove era in vacanza) e Agropoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina