E’ stata un grande successo la Notte blu in the city che si è svolta nel centro di Agropoli. Numerose le attrazioni presenti nelle diverse aree del centro, per bambini e adulti. Ma il momento preferito è stato l’attesissimo Revival, che ha fatto ballare e divertire le migliaia di persone accorse. Un bel colpo d’occhio vedere Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi scatenarsi sulle note di famosi brani degli anni ’70 e ’80. Non è mancato un omaggio a Toto Cotugno, il noto cantautore italiano scomparso pochi giorni fa.
Ad aprire la serata, invece, sempre sul palco centrale installato in Piazza Vittorio Veneto si è tenuta la consegna simbolica della 24esima Bandiera blu (alla quale era dedicata la serata) ai titolari degli stabilimenti balneari. Una festa riuscita alla quale ne seguirà presto un’altra, la “Notte blu on the beach”, nel mese di settembre, sul lungomare.
“Un’altra serata da incorniciare quella dedicata alla Notte blu. Migliaia di persone hanno affollato il centro per le tante occasioni di intrattenimento e divertimento. E le belle serate non finiscono qui. Ce ne saranno ancora tante da vivere, per tutti i gusti, in questa stupenda estate“ è il commento del sindaco Roberto Mutalipassi e dell’assessore al Turismo, Commercio ed Eventi, Roberto Apicella. (comunicato stampa)