AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, guasto all’impianto di riscaldamento: chiusa l’ala nuova della scuola “Landolfi”

A causa di un guasto all’impianto di riscaldamento è stata disposta la chiusura per tre giorni dell’ala nuova della scuola elementare “Gino Landolfi” di Agropoli. Il guasto si è verificato lunedì pomeriggio ed una prima circolare della scuola è stata diramata nella serata dello stesso giorno. La scuola e l’ente comunale speravano di risolvere la problematica celermente ma nella giornata di ieri si sono visti costretti a prolungare la chiusura di una parte dell’istituto sino a giovedì.

Secondo quanto raccolto sarebbe necessaria la sostituzione di un pezzo della pompa di calore che fornisce il riscaldamento all’ala nuova della Scuola “Landolfi”. In questo inizio di settimana si era verificato anche un altro guasto, questa volta presso la scuola elementare di San Marco, al quale la squadra dell’Agropoli Cilento Servizi aveva immediatamente provveduto.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina