CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, i positivi salgono a 98: scuole ancora aperte, genitori in protesta

Sale a 98 il numero dei positivi ad Agropoli in virtù di nuovi 12 positivi diramati nel bollettino quotidiano. Il sindaco Adamo Coppola ha detto chiaramente che le scuole, come da protocollo nazionale, restano aperte.

Rimangono però le perplessità dei genitori che chiedono un ritorno alla didattica a distanza almeno sino alle festività natalizie.

Alcune classi, inoltre, avrebbero già chiesto ai dirigenti scolastici di andare in DAD ma la disposizione può arrivare solo dal primo cittadino o dall’ASL.

Ma a prescindere dalle decisioni delle istituzioni adesso l rischio è quello di avere, per i prossimi giorni, delle classi deserte con numerosi genitori che hanno già deciso di lasciare a casa i propri figli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina