Attualità

Agropoli: il capitano Garello lascia la guida della Compagnia dei Carabinieri

Per lei previsto un incarico presso il Ministero degli Esteri

Quella di ieri è stata l’ultima giornata alla guida della Compagnia dei Carabinieri di Agropoli per il capitano Fabiola Garello. Lascia l’incarico, che aveva assunto nell’estate del 2019, allora ventottenne, dopo tre anni, sostituendo il capitano Francesco Manna.

Assumerà un nuovo incarico presso la Farnesina

Per il capitano Garello, un passato alla guida del 2° squadrone del 4° reggimento carabinieri a cavallo di Roma, è ora previsto un incarico alla Farnesina, presso il Ministero degli Affari Esteri. Particolarmente apprezzabile il suo operato, non solo per il lavoro svolto, alla guida di 12 stazioni dei carabinieri del territorio tra zone costiere e montane, ma anche per la sua presenza sul territorio e l’affabilità dei comportamenti, lei che era stata la prima donna a dirigere i carabinieri in un comune cilentano.

La reggenza

La Compagnia dei Carabinieri di Agropoli avrà la reggenza del tenente Mario Sannino, in attesa della nomina del nuovo comandante.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina