Agropoli, “Il Fatto Quotidiano” attacca il sindaco Coppola
Agropoli, Il Fatto quotidiano attacca Adamo Coppola
Il sindaco di Agropoli Adamo Coppola finisce nel mirino de “Il Fatto Quotidiano” il giornale con direttore Marco Travaglio.
L’accusa mossa dal quotidiano online è la mancanza di coerenza avuta nella giornata di ieri nella quale il sindaco a prima invitato “a stare a casa” per poi sfilare per le vie della città con tanto, si legge dall’articolo, abbracci e selfie.
Leggi anche: Adamo Coppola ha sconfitto il coronavirus
La ricostruzione
Dopo la notizia dei tamponi negativi nella serata di ieri Adamo Coppola ha sfilato per le vie della città per un saluto ai suoi cittadini. Un momento di aggregazione seppur in lontananza. Peccato però che per un istante, probabilmente anche per distrazione o sollievo per le notizie ricevute, il primo cittadino ha abbracciato il personale di una Farmacia della città.
Leggi anche: Agropoli ringrazia la coppia contagiata per il senso civico
Un gesto sbagliato, su questo non ci piove, da non fare in questo momento anche se può essere in sicurezza. Però prima di scagliarsi contro il sindaco bisognerebbe anche appurare il lavoro svolto in queste frenetiche settimane nelle quali Agropoli ha rischiato di divenire un focolaio.