
In previsione dei giorni di Pasqua il primo cittadino di Agropoli Adamo Coppola firma tre nuove ordinanze per tenere sotto maggiore controllo la città. E ovviamente per limitare la possibilità di contagio.
Leggi anche: Coppola, nessuna caccia all’untore
Le tre ordinanze
La prima prevede da venerdì la chiusura totale della città, compresi gli accessi che in questi giorni sono monitorati dalle forze dell’ordine. Una stretta evidente per limitare gli accessi in città durante il fine settimana di Pasqua. La seconda ordinanza riguarda invece i locali commerciali, tutti dovranno, alla chiusura, provvedere alla sanificazione dei locali. Infine l’ultima riguarda i cittadini: chiunque verrà trovato in strada senza motivo valido sarà posto in quarantena obbligatoria per quattordici giorni.
Leggi anche: Agropoli, i cittadini chiedono i nomi dei contagiati
I casi in città
Sono ormai venti i casi raggiunti dalla città di Agropoli. Tra questi purtroppo si registrano i decessi di Alfonso Migliorino e di Antonio Agresta. Tre invece le persone guarite, due dimesse dall’ospedale Cotugno di Napoli e un’altra per la quale non era stato necessario il ricovero.