Agropoli in lutto per la scomparsa di una mamma trentacinquenne

Dolore per la scomparsa della giovane Manola

Comunità di Agropoli sotto shock per la scomparsa della giovane donna di trentacinque anni, Manola Maglione, avvenuta nel tardo pomeriggio di ieri. Mamma di una figlia di appena sei anni, compiuti da pochi giorni, ha accusato un malore mentre si trovava in auto in compagnia della madre, all’altezza di via Risorgimento, la strada che conduce nei pressi del Lungomare San Marco.

Arresto cardiocircolatorio

L’arresto cardiocircolatorio le è stato purtroppo fatale nonostante la giovane età, e l’intervento dei sanitari della Croce Rossa che hanno provato a trasportare la giovane presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Un viaggio, purtroppo, inutile, dato che per la vittima non c’è stato nulla da fare.

Lascia una bimba ed un compagno

Manola lascia non solo una bambina, ma anche un compagno, oltre al dolore che la sua perdita ha causato presso i propri familiari ed amici. Tanti sono i messaggi di cordoglio apparsi sui social che ricordano la figura di una giovane vita spezzata, originaria del napoletano, ma perfettamente integrata nel tessuto sociale agropolese, e che era molto ben voluta per le sue doti umane. Un giorno, dunque, davvero triste presso la comunità del centro delfino che si stringe attorno al grande senso di vuoto che provano in primis i familiari. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Municipale agli ordini del comandante Antonio Rinaldi per i rilievi del caso, mentre sarà l’esame autoptico a chiarire le cause del malore risultato poi fatale.