Agropoli: inizio lavori nuova pavimentazione dei vicoli adiacenti Corso Garibaldi
E’ in programma sabato 30 settembre, alle ore 12.00, la cerimonia di inizio dei lavori di completamento della pavimentazione dei vicoli adiacenti Corso Garibaldi, ad Agropoli. Gli interventi di ripavimentazione interesseranno parte di: via Monti, via Carducci e via Sella. Prevedono un importo pari a circa 125.000 euro.
Alla cerimonia, che si terrà in via Quintino Sella, prenderanno parte il Sindaco Adamo Coppola e i componenti dell’Amministrazione Comunale.
«Diamo il via – afferma il Sindaco Adamo Coppola – ai lavori di ripavimentazione dei vicoli del centro cittadino. Ridiamo nuovo volto ad aree che, sebbene leggermente distanti dal nostro salotto e luogo di passeggio ed incontro, rappresentato da Piazza Vittorio Veneto e Corso Garibaldi, ne sono parte integrante, vista anche la presenza delle tante attività commerciali presenti. Un lavoro programmato da alcuni anni che viene compiuto nell’ottica di un miglioramento della vivibilità degli spazi comuni, che diventeranno maggiormente accoglienti».