PRIMO PIANO

Agropoli, la denuncia: assembramenti sul lungomare

Agropoli. La denuncia dei cittadini, assembramenti sul lungomare. Con una foto che circola in rete molti cittadini esprimono timori.

La foto

Circola in rete, con la garanzia che sia stata scattata oggi, la foto di potenziali assembramenti sul lungomare San Marco. Tanti i cittadini che si sono spostati sul lungomare per passeggiare nel rispetto delle norme regionali imposte dal Governatore.

Situazione diversa invece nel centro cittadino dove, come si evince dal nostro reportage, di persone in strada se ne trovavano davvero poche.

Related Articles

One Comment

  1. Viva la libertà di vivere. Basta con gli stregoni (esperti ultra pagati dal popolo). In qualche modo si deve morire, prima o poi. Tutto ciò perché la politica ha paura di rivolte popolari (prima hanno messo in mutande la sanità ora cosa vogliono?).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina