Attualità

Agropoli, l’operatore ecologico Aurelio Marciano va in pensione

Un piccolo pensiero dei tuoi figli

Va oggi, con l’inizio del mese di marzo, ufficialmente in pensione l’operatore ecologico del comune di Agropoli Aurelio Marciano.

Nato il 23 ottobre del 1958, iniziò questa professione nel maggio del 1985. Una persona che in tutta la città è sempre stata un esempio, molto conosciuta e sempre disponibile.

E’ stato, per tutta la sua carriera, un punto di riferimento per i colleghi che lo chiamavano col simpatico nomignolo di “O professore”. Una persona amica di tutti e sempre molto presente, di inconfondibile carisma e simpatia. Tanti ad Agropoli lo riconoscono per il suo dinamismo e la sua generosità, la sua attività sul campo mancherà a tutta la città. Dopo tanti anni di sacrifici raggiunge ora il traguardo della pensione. PS: questo è un piccolo pensiero dai tuoi figli Giuseppe e Graziano. Goditi la tua nuova giovinezza papà! (redazionale)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina