AttualitàPRIMO PIANO

Agropoli, mezzi pesanti tra i bagnanti sulla spiaggia del lungomare

Agropoli, mezzi pesanti tra i bagnanti sulla spiaggia del lungomare. Polemiche per la tempistica dei lavori sul litorale.


Mezzi pesanti in azione sulla spiaggia del lungomare San Marco di Agropoli. Fin qui potrebbe anche essere normale, sta di fatto però che in pieno giugno il litorale era già pieno di bagnanti che negli ultimi giorni, durante quelle che dovrebbero essere ore di relax, hanno dovuto sopportare il via vai dei mezzi intenti probabilmente al ripascimento della spiaggia.

Numerose, chiaramente, le polemiche e le lamentele dei bagnanti per la tempistica dei lavori da parte dell’amministrazione. Una situazione che si aggiunge alla rimozione delle alghe iniziata quest’anno con ritardo rispetto alle stagione estive precedenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina