CronacaPRIMO PIANO

Agropoli: morì in bicicletta a 13 anni, comune condannato al risarcimento

Agropoli: morì in bicicletta a 13 anni, comune condannato al risarcimento. Siglato l’accordo transattivo in termini civili.


Accordo transattivo per definire, in termini civili, il risarcimento del danno per la morte del piccolo Giuseppe Tuccio. A siglare l’accordo, nei giorni scorsi, i genitori e la sorella del ragazzino, il Comune di Agropoli, l’ex vice comandante dei vigili urbani, Carmine Di Biasi e i rispettivi legali.

Agropoli: morì in bicicletta a 13 anni, comune condannato al risarcimento

La Corte di Appello civile di Salerno aveva accolto la domanda dei familiari, condannando in solido il Comune e Di Biasi a risarcire il danno derivato dalla morte di Tuccio, avvenuta il 6 ottobre 2007 in seguito alla caduta della sua bicicletta, mentre percorreva via Difesa.

Fonte: La Città di Salerno

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina