Agropoli: muore uomo investito dalla propria auto
Tragica fatalità nel pomeriggio di ieri al Moio
Una morte veramente assurda, una tragica fatalità quella accaduta ad un pensionato di Agropoli nel pomeriggio di ieri. L’uomo di settant’anni è finito schiacciato dalla propria macchina, sulla quale non era stato inserito il freno a mano, all’interno del parcheggio del proprio condominio.
Sul posto gli uomini della Croce Rossa
Sul posto subito sono accorsi gli uomini della Croce Rossa che però nulla hanno potuto fare se non constatare il decesso della vittima, poi sono arrivati per i rilievi del caso anche i Carabinieri della Compagnia di Agropoli agli ordini del Capitano Colella, che stanno indagando sull’esatta dinamica dell’incidente ed anche i Vigili del Fuoco di Agropoli.
La dinamica
L’ incidente è avvenuto in località Moio: a quanto si è appreso sarebbe stata una tragica distrazione a segnare la morte dell’uomo che non aveva inserito il freno a mano in discesa, dopo che questi era sceso un attimo per controllare qualcosa sulla vettura. Una tragedia che si è consumata sotto gli occhi di moglie e figlia che hanno trovato la vittima,un ex poliziotto, riversata a terra sotto l’auto.