AttualitàPolitica

Agropoli, Mutalipassi: “Amministrazione parte lesa. Difenderemo consenso liberamente espresso”

La nota a seguito della sentenza del TAR

Roberto Mutalipassi, a seguito della decisione del TAR di accogliere il ricorso presentato dalla lista Liberi e Forti, ha commentato con una nota in tarda serata.

Nel prendere atto della decisione del TAR e nell’attesa delle motivazioni, ci tengo a ribadire che il sottoscritto e l’intera Amministrazione da me rappresentata è parte lesa in questa vicenda – esordisce -“Non mi sento in alcun modo di condannare chi, sono certo in assoluta buona fede, ha potuto compiere degli errori che non possono certamente definirsi “brogli”.

La nota poi prosegue: “Nel contempo non posso non ricordare però un dato inconfutabile ossia aver ottenuto con l’intera coalizione a mio sostegno un totale di 6.610 voti, con un distacco di circa 4.000 consensi sul secondo – sottolinea – “Difenderò quel risultato e quel consenso liberamente e democraticamente espresso utilizzando tutti gli strumenti legali e giudiziari. Lo devo a tutti coloro, candidati ed elettori, che mi hanno dato fiducia” – ha poi concluso.

Mutalipassi nel giugno 2022 ottenne al primo turno il 53%. Più di 2600 voti andarono alla lista del PD, mentre oltre 1200 voti andarono ad una sua lista civica. Ora, qualora si votasse anche solo in poche sezioni, dovrà di nuovo contare anche sui candidati della sua vasta coalizione.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina