CronacaPRIMO PIANO

Agropoli, notte di follia: auto contro una vetrina

Notte di paura ad Agropoli tra sabato e domenica quando al termine di una rissa un’autovettura si è schiantata nella vetrina di un’agenzia di scommesse di via Piave. Sul posto sono giunti i Carabinieri della stazione di Agropoli che però non sono riusciti ad identificare il responsabile che dopo lo schianto è riuscito a fare retromarcia e abbandonare il luogo dell’incidente.

Presente anche il 118 che ha curato le persone lievemente ferite nello scontro. Non è la prima volta purtroppo che il sabato notte si verificano episodi di violenza in pieno centro creando numerosi disagi per i cittadini. In estate erano state le risse ad attirare l’attenzione delle forze dell’ordine ma dopo il periodo estivo la situazione non è migliorata e sono in molti ormai a chiedere più controlli per garantire l’incolumità dei cittadini.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina