Agropoli, nominato il nuovo coordinatore cittadino del PSI

Agropoli, nominato il nuovo coordinatore cittadino del PSI. Si tratta di Antonietta Tommasone.


La sezione agropolese del partito socialista si arricchisce di una nuova figura. Dopo il passaggio di Franco Di Biasi dal Partito Democratico arriva la nomina del nuovo coordinatore cittadino. Si tratta di Antonietta Tommasone.

L’ufficialità è arrivata nella giornata di ieri quanto in presenza del segretario nazionale Enzo Maraio, di quello provinciale Silvano De Luca, del consigliere regionale Andrea Volpe, è stata annunciata la carica.

“Ringrazio il Segretario Provinciale e gli amici che hanno sostenuto questa mia nomina” – ha commentato Antonietta Tommasone – sono onorata ed orgogliosa per l’investitura. Con l’impegno e la tenacia che mi contraddistingue lavorerò per l’istituzione di un coordinamento cittadino che guardi al futuro della nostra comunità. Dialogando con le forze politiche e sociali della città che si richiamano ad una visione progressista e democratica della società, puntiamo a riportare ad Agropoli quell’idea di socialismo che sicuramente contribuirà alla crescita della città”.

Sulla nuova nomina, inoltre, è arrivato anche il commento del consigliere comunale Franco Di Biasi: “Faccio i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Antonietta Tommasone. È davvero molto simbolica questa nomina subito dopo la Giornata Internazionale delle donne, c’è una forte aria di cambiamento e A breve – aggiunge di biasi – sarà avviato il tesseramento. E siamo davvero tanto entusiasti di poter costruire dei programmi che possano rappresentare e valorizzazione al meglio il nostro vasto e ricco territorio.Con la speranza di poter coinvolgere tutti, e che coloro che hanno fatto la storia dei socialisti ad Agropoli siano con noi, perché ne abbiamo bisogno”.