Attualità

Agropoli, oggi pomeriggio convegno sul nuovo waterfront

Saranno presenti il presidente della provincia Alfieri, il sindaco Mutalipassi e l'assessore Cianciola

Si terrà venerdì 13 ottobre alle ore 17.00 nell’Aula Consiliare “A. Di Filippo” del Comune di Agropoli il convegno/mostra dal titolo “Il nuovo waterfront della Città di Agropoli”.

Saluti affidati al sindaco della città di Agropoli Roberto Mutalipassi, all’assessore al PNRR, Visione Territoriale e Sviluppo Economico Emidio Cianciola e al presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri.

Dopo l’introduzione ai lavori a cura dell’architetto Gaetano Cerminara, RUP del concorso di progettazione, seguiranno gli interventi dell’architetto Francesco Domenico Moccia, già coordinatore del gruppo di esperti esterni per il PUC; dell’architetto Giovanni Multari, membro della commissione del concorso. Infine lo studio di Architettura “La Marca/Govi”, vincitore del concorso di progettazione, illustrerà il progetto realizzato.

Sarà una importante occasione di presentare a stampa e cittadini l’idea di progetto che mira a dare un nuovo volto alla principale porta di accesso della città. Per la prima volta, a febbraio scorso, il Comune di Agropoli ha lanciato un concorso di progettazione con l’obiettivo di riqualificare il fronte mare cittadino. Al soggetto vincitore saranno assegnate le successive fasi della progettazione, in seguito ad un confronto puntuale con l’Amministrazione comunale e con la cittadinanza, di cui l’incontro in questione ne costituisce una prima fase. (comunicato stampa)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina