AttualitàPolitica

Agropoli, Pesce: “Non istigo all’odio sociale. Da sempre mi batto contro la violenza e il vandalismo”

Le dichiarazioni del consigliere di minoranza ai nostri microfoni

“Non istigo all’ odio sociale. Da sempre mi batto contro la violenza e il vandalismo “. Sono queste le prime parole pronunciate dal consigliere di opposizione della città di Agropoli, Raffaele Pesce , in esclusiva per la TV di Gwendalina , in merito agli atti vandalici perpetrati ai danni del parco inclusivo installato presso l’ area portuale.

Ricordiamo che , appena pochi giorni fa, il Sindaco della Città di Agropoli, Roberto Mutalipassi, aveva denunciato il clima di odio sociale che, a suo avviso, troverebbe nei toni troppo veementi delle minoranze, tese a delegittimare le istituzioni, una delle sue concause.

Il servizio sulle dichiarazioni del consigliere Raffaele Pesce è disponibile a questo link: https://www.facebook.com/gwendalina.tv/videos/984099755989147 (di Milena Cicatiello)

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina